problema con acer travelmate 5720g
salve a tutti sono nuovo,avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, da ieri il mio portatile nn ne vuole sapere di accendersi...provo a tenere premuto il tasto di accensione e sembra che il disco parta ma poi si spegne tutto all improvviso senza nemmeno apparire niente sullo schermo, ho provato con batteria,senza batteria e alimentazione,con batteria e alimentazione ma niente...poi ho tolto l hd e l ho collegato come secondario per vedere se era danneggiato,premetto che ho partizionato,ma l hd viene letto senza problemi...ho provato a rimontare il tutto e a inserire un cd di boot con xp ma nn riesce ad avviarlo molto probabilmente perche nn ha l avvio primario tramite cd...la possibile causa puo' essere la scheda video? potrei sostituirla? questo modello monta una ati 2600hd hypermemory up to 1280..dovrebbe essere una mxm..giusto? cosa mi consigliate di fare? grazie..ho tutto sul mio portatile ho il lavoro di circa un anno e sarei grato di recuperare il tutto anche il portatile...il portile l ho acquistato l 08/11/07..aspetto in gloria delle buone notizie
|