Salve, vorrei farmi a breve un pc nuovo. Il punto è o puntare su un net top tipo della Point Of View con intel Atom 330 e nvidia 9400 integrata (il tutto con slot pci express 16x per una scheda video più potente) tipo questo:
LINK , quindi comodo da spostare..comodo per spazio e rumore, prezzo ancora non lo trovo ma credo sui 300€ (la scheda madre sola costa sui 140€)
oppure puntare su un desktop nuovo, comunque non vorrei spendere molto, monitor 19" philips lcd hdcp ready e hard disk da 320gb sata ce l'ho.
Diciamo che il pc mi serve sia per giocare decentemente, The Witcher, Assassin's creed, Pes...ci gioco abbastanza, sia per vedere film in hd (720p per forza credo, non sò se il monitor supporta 1080p)
Con certezza vorrò sicuramente una
scheda video GeForce.
Come
scheda madre mi dovete aiutare voi, spendere sui 60 euro andrebbe bene, se vado su intel pensavo ad ASUS P5KPL-AM (max 4GB ram) oppure se mi consigliate qualche scheda madre con 3 slot per ram. Se punto su AMD consigliatemi voi sempre su questo prezzo, io pensavo ad una SAPPHIRE AMD 780V AM2/AM2+ MATX (andrei sul phenom, ho letto varie vostre discussioni in merito ma mi dovete spiegare come funziona dei processori bloccati)
La
ram, se punto su DDR3 spenderei di più in scheda madre? DDR2 vanno più che bene?!
Sull'
alimentatore non ci capisco molto, qui dovete intervenire voi
Budget non saprei, proponete così mi regolo!!
GRAZIE!
ps.: niente overclock, non saprei dove mettere mano