Quote:
Originariamente inviato da mrburns33
ciao angelodm, mi sono dimenticato di specificare che il collegamento dovrebbe avvenire tramite cavetto A/V, credo si chiami così, intendo gli spinotti, o in alternativa tramite presa scart. Nella 9400GT ho visto che non è specificato se permette quel tipo di connessione o va solo in HDMI.
Volevo inoltre sapere se generalmente i cavi sono presenti nelle confezioni o devo comperarli a parte, lo chiedo perchè vorrei acquistare la scheda su un sito e non in negozio.
Grazie
|
Devi vedere se la scheda video ha l'uscita S-Video (non so come la chiamano sulle descrizione, può essere che la chiamino semplicemente uscita video), poi nella confezione ci dovrebbe essere un'adattatore da s-video a rca (lo spinotto giallo....).... da quello puoi collegarlo alla tv!!!
L'uscita hdmi trasmette anche il segnale audio, mentre con il cavetto A/V che dici tu, l'audio lo devi prendere dalla scheda audio, tramite un adattatore da jack 3,5 a rca (gli spinotti rosso e bianco....).
Solitamente questa uscita ce l'hanno la maggior parte delle schede video, ma ti conviene mandare un mail al sito dove vuoi acquistare e chiedere specificatamente se la scheda che vuoi acquistare ne è provvista.
Ciao