View Single Post
Old 26-11-2003, 10:47   #23
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da parax
Aznar farebbe moolto meglio a starsi zitto per il momento, chi può parlare sono stati come la finlandia o l'olanda, fa il gaggio solo perchè la Spagna sta risorgendo dal franchismo che l'aveva portata 30 anni indietro agli altri, fra qualche anno che il boom finirà starà anche lui ad invocare sospensioni delle sanzioni.
E' detta in modo cattivo, ma IMHO è vero...

Cmq, noi come hanno sottolineato molto, stiamo "meglio" epr una serie di manovre tutte a breve termine:
Condoni vari
Vendita degli immobili dello Stato (alcuni) a società che pagheranno sull'unghia i soldi (quindi, è scontato dirlo, gli immobili saranno venduti abbondantemente sottoprezzo)
Sconti fiscali alle aziende: se queste verseranno una parte delle tasse future ora, non pagheranno più tasse per 3 anni (o giù di lì)

Queste sono le tre cose che mi sono rimaste più impresse quando ho sentito i contenuti della finanziaria a TG1 economia...

Non mi sembrano interventi che risollevano un'economia...

Purtroppo questi interventi mi sembra che peseranno ancora di più in futuro.... è solo l'inizio

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso