Discussione: Mi faccio il case...
View Single Post
Old 26-11-2003, 10:30   #3
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
hola!
dunque, per evitare cortocircuiti, è meglio che sollevi la mobo dal pannello... io ho usato dei piccoli pezzi di poliver incollati in prossimità dei fori della scheda madre sul pannello inferiore. ti sconsiglio questa strada perchè con un giro di vite in più mi si è staccato uno dei pezzi di poliver. o meglio, le viti che ho usato sono autofilettanti e non oltrepassano tutto il poliver, quindi il risultato non è stato dei migliori.
si può ovviare al problema forando il blocchetto e il poliver del pannello e poi utilizzare le viti con i dadi di fissaggio serrati all'esterno del case...
Se hai un vecchio case da buttare potresti riciclare i dadi che trovi sul pannello della mobo, o addirittura riciclare tutto il pannello e posizionarlo nel tuo case, opportunamente ritagliato....
prova a vedere il cube3 di blasto, ti farai un'idea....

poi, dal punto di vista estetico, ti consiglierei di fare una cosa più simile a un videoregistratore che a un acquario, così non stona tra la tv e il goldbox...
ovviamente questo vale se ti stai riferendo all'htpc per la geexbox ed è solo un parere personale...