View Single Post
Old 01-07-2009, 11:43   #8
Ravenflot
Senior Member
 
L'Avatar di Ravenflot
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
l'ipod touch 2g ha un processore che è circa a metà strada tra quello dell'iphone 3g e quello del 3gs, però resta il fatto che comprare un ipod 2 mesi prima della probabile uscita del modello nuovo è un peccato.
io mi orienterei su un ricondizionato se ce n'è, oppure (più probabile) aspetterei l'uscita del nuovo per prendere quello o il 2g scontato.
L'iPod ricondizionato mi fa risparmiare solo 50 euro che non valgono il rischio che mi arrivi graffiatino o che abbia un problema dopo qualche settimana.

Quello che mi frena a comprare il fantomatico nuovo modello, oltre all'attesa, sono gli ultimi scivoloni che sta avendo Apple con il nuovo hardware.
Il MacBook Pro ultimo che aveva la SATA castrata oppure gli iPhone 3GS che diventano bollenti (ho giusto letto la news stamattina).
Una cosa simile l'ho fatta con l'iMac : il primo modelli aluminium aveva una scheda video sottodimensionata ( la ATI 2600HD per il 24") ed ho aspettato un qualche mese che hanno poi rilasciato il modello precedente all'attuale ( GeForce 8800 GS per il 24" (in firma)). Per un iPod non ho richieste precise e questi "controlli/calcoli" non li applico: per le aspettative che ho e per il reale impiego mi andrebbe bene l'attuale iPod Touch. (appoggerei al 100% l'opzione che mi state dando di aspettare se stessi aspettando un nuovo modello di iPhone dove l'hardware lo vedo più importante e variamente sfruttato).

Ho una domanda però: se aspettassi che uscisse il nuovo modello Touch per prendere il "vecchio" (=l'attuale 2G) lo sconterebbero davvero ?

Secondo me i negozi al dettaglio che vendono Apple tengono lo stesso prezzo finchè o il fornitore non lo ritira perchè li sostituisce con in nuovi modelli o finchè non li vendono tutti.
Non ci ho molto fatto caso ma nei negozi non ho visto dei prezzi bassi. Sempre uguali a quelli dell'AppleStore...
__________________
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP

Ultima modifica di Ravenflot : 01-07-2009 alle 11:44. Motivo: grammaticaaaa!
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso