View Single Post
Old 26-11-2003, 10:22   #23
ilboso
Senior Member

L'Avatar di ilboso

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da stefanotv
x zoboliluca

centrato il problema,
l'80% degli utilizzatori di un pc conosce appena le icone, e a casa sa usare il pc perche' ha le icone uguali a quelle dell'ufficio o dell'amico,
noi parliamo sempre come persone che bene o male ci smanettano o lavorano,
ma non possiamo pensare che uno che arriva a casa dopo 10/12 ore di lavoro perda ore a configurare questa o quella periferica,
vuole semplicemente attaccarla e configurarla con un cd autoinstallante, vuole cliccare l'icona di internet explorer, vuole installare il giochino per il figlio....
Tutta questa gente non ha ne voglia ne tempo di leggere documentazioni, postare su forum o altro per far andare una cosa, ed ha pure ragione, perche' per loro il pc è un elettrodomestico e a me pensare di perdere giorni per capire come funziona il mio forno a micronde mi farebbe parecchio girare......
Linux per il momento va bene per l'utente "avanzato", ma non per chiunque.
mi leggi nel pensiero!!!
quoto al 1000x1000 !!

ankio sono stato (e sono) "tentato" dal mondo linux, e avevo provato una distro RedHat (la 7 mi pare).... tutto bello, peccato che abbia impegato un mucchio di tempo solo per config la scheda grafica.... e poi ovviamente non vedeva il modem, la scheda audio, ecc.
Ho trovato una tonnellata di documentazione, howto, ecc., ma -onestamente- mi è mancata la voglia (e anke il tempo).

e cmq da Office97 a Office2000 ci sono stati notevoli cambiamenti, pero' solo dal punto di vista dello sviluppatore (cioe' il mio). in effetti x l'utente normale c'è poco di nuovo.....

Bye!
Boso

Ultima modifica di ilboso : 26-11-2003 alle 10:26.
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1