Salve! Allora adesso dovete aiutarmi!
Ho montato un altro hard disk su un pc che già aveva installato win 98 Ho messo il nuovo hard disk come primary master e il vecchio hard disk come secondary master, ho installato anche sul nuovo hard disk win98, e fin qui tutto bene! Adesso dal nuovo win98 vedo c: (col nuovo so) D: (col vecchio so) e e: (che è una partizione che era creata sul vecchio hard disk).
Ora quello che voglio fare io è installare bootmagic per decidere all'avvio quale sistema operativo avviare, ma quando cerco di installare bootmagic sul nuovo hard disk mi da il seguente messaggio:
Non è possible installare Bootmagic in quanto:
1) non vi sono partizioni primarie FAT16 o FAT32 che si trovano del tutto al di sotto del cilindro 1024 sul primo disco rigido. o
2) Bootmagic è già installato in una partizione nascosta.
Che c'entra!????
Dove sta l'inghippo????????
La versione del bootmagic è un pò vecchiotta e la 1.00 ma d'altronde non voglio utilizzarlo mica per win xp mi serve per gestire due win98 nient'altro!
Vi prego aiutatemi!!!