Ciao a tutti.
Come da titolo vendo queste 3 splendide schede grafiche.
1 - PNY Nvidia 8800 gt 512 mb PCI-EX 2DVI :
Comprata qui sul mercatino circa una settimana fa. Scheda ottima ma ho un sistema troppo antiquato che non la regge neanche pregando. Scontrino fiscale e garanzia fino a dicembre 2009 e ancora 2 anni presso PNY. Provata una volta a default e rimessa nella scatola. Purtroppo devo venderla. Nessun difetto. Bundle completo.
PRICE:
80€ NO! ==> 75 NO! ==> 70!!! + ss a vostra scelta
1 - Point of View Nvidia 8800 gt 512 mb PCI-EX 2DVI Versione 650 mhz di core:
Ottima scheda comprata anch'essa per realizzare un sistema SLI ma se non va una sulla mia piattaforma provate ad immaginare che effetto fanno 2 insieme
. Perfettamente funzionante. Provata e riposta nella scatola. Ha un sistema di raffreddamento molto interessante e funzionale con una bella ventola che la tiene sempre bella fresca. Fattura e garanzia fino ad Agosto 2009. Mai subito OC. Nessun difetto. Bundle completo.
PRICE:
80€ + ss a vostra scelta
1 - Asus Extreme 7900gs 256mb PCI-EX 2DVI - 1TV + Zalman vf700 + dissipatori su vram :
Ottima scheda sempre tenuta a default tranne che per gli ultimi 2 mesi di vita dove l'ho provata a 550/800 e non ha mai dato il benchè minimo segno di cedimento. Perfetta in tutti i giochi. Mi sono stupito quando l'ho vista affrontare COD:WAW al massimo dei dettagli @ 1280. Magari sacrificando qualche filtro a 1280 è ancora molto buona. Temperature sempre bassissime. Come nuova. Bundle completo.
PRICE:
35€ + ss a vostra scelta
I prezzi mi sembrano da regolamento. Se non lo sono segnalate pure.
Spedizione a vostra scelta.
ENJOY!
Regole
-
NO SCAMBIO. Devo monetizzare.
- Tutti i prodotti sono in vendita anche all'esterno del forum.
- Pagamento con versamento PostePay.
-
Precendenza scambio a mano.
- Chiaramente chi accetta i miei prezzi avrà un posto di privilegio in coda.
- Code veloci, poche limate.
- I prodotti potranno essere ritirati dalla vendita dal sottoscritto in qualunque momento senza preavviso.
Code
8800 PNY:
8800 POV:
7900 ASUS: