Per dovere di cronaca, anche io ho un sistema autocostruito e Giants lo sento in 5+1, mentre di norma gli altri mi vanno solo in 4+1...
Il mio sistema è composto da un ampli pioneer 25+25W in classe AB con due JBL belle grosse sul fronte anteriore, due casse di recupero sul fronte posteriore ed un centrale Indiana Line alimentati da due ampli da macchina, ed un sub autocostruito pilotato da un JVC da 60 Watt... Il suono è ottimo, la spesa poca, visto che sono quasi tutti pezzi di recupero...
Sto cercando di riparare un vecchio NAD3140 per sostituire l'amplificazione del fronte posteriore, ma non è cosa facile...
Comunque, ritornando in topic, Giants IMHO è 5.1, come lo è ad esempio america's army... al momento mi vengono in mente solo questi titoli, ma son sicuro di aver giocato anche ad altri... dico che sono in 5.1 perchè gli altri titoli solitamente mi vanno in 4.1, nonostante l'impianto sia settato in 5.1, e non ho centraline esterne che possano processare il suono...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
|