View Single Post
Old 30-06-2009, 22:57   #7
jabba81
Senior Member

L'Avatar di jabba81

Iscritto dal: Jul 2004
X Muccio :
1° Rileggiti il tutto e vedrai che quello che hai detto non ci azzecca proprio per niente con il discorso 20% in meno.
2° Stiamo parlando di una differenza tra il mio sconto e quello "imposto dal sito" di un 6% a mio modo di vedere GIUSTIFICATO dai soli 2 mesi di utilizzo.
3° Se ti da tanto fastidio il mio post, non guardarlo, non commentarlo e sono convinto che vivrai meglio
4° Non č che se un forum ti IMPONE una regola, non ci possa essere l'opportunitā di avere un dibattito costruttivo sulle eventuali possibilita di una modifica. Se domani ti "impongono" su tutti i forum dei prezzi o sconti stabiliti sul materiale che vuoi vendere, tu ti adatti, chini il capo e lo prendi in quel posto? Guarda che non funziona mica in questo modo.

Per concludere, non voglio mettere in discussione la regola di questa community o forum che dir si voglia, voglio solo far notare che lo sconto obbligato dovrebbe avere delle differenze date a) dalla data di acquisto
b) dalle condizioni di utilizzo c)dalle aggiunte rispetto al prodotto originale.

Tutto qui.

Saluti
jabba81 č offline