Quote:
Originariamente inviato da zeropage
Ho parlato oggi con un "agente": la ram e' un giga e un giga rimane.Mi ha detto che e' saldata e non si possono piazzare due giga. In quanto a sconti, ogni volta che chiamo io manco un euro tolgono.Aspetto che esce in offerta, francamente 349 € e' un po' caro...
|
349 da mediaworld effettivamente sembra caro ma alla fine sono 60€ in meno che sul sito dell, io alla fine cmq l'ho pagato 428 ma con z530, lo schermo hd e la cover colorata.
Quote:
Originariamente inviato da braga
gravissimo. Questa mancata espandibilità della ram secondo me è un problema non da poco. Quando uscirà Windows 7, il secondo giga diventerà cruciale per le performance totali
|
da quello che mi ha detto un tecnico dell c'è la possibilità di mettere una sodimm da qualche parte perchè 1GB è sulla scheda della cpu mentre un'altro è disponibile solo che appunto per appurare la cosa devo aspettare che mi arrivi in modo da smontarlo.
comunque ahimèse non sbaglio anche il mini 10v deve essere smontato per upgradare la ram.