View Single Post
Old 30-06-2009, 21:16   #11
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Non mi sembra una gran tragedia: quando arrivi al limite di 5, ti chiede se vuoi togliere l'autorizzazione a qualche dispositivo.

Mi sembra un giusto compromesso tra usabilità e protezione degli interessi..
concordo... quale altro software dato in licenza o musica protetta da drm ti permette così tanta libertà come la apple tramite itunes??? nessuno...
compro un'applicazione su appstore e la posso installare su 5 dispositivi... fantastico.. le licenze dei software per wm 6 ad esempio hanno una licenza singola... idem per la musica protetta da drm... puoi ascoltarla su 5 ipod (quindi potenzialmente ovunque), masterizzarla etc etc... non vedo cosa si possa chiedere di più...
secondo me è un ottima gestione... l'unico limite mi pare che sia il reset totale delle autorizzazioni che può essere richiesto una sola volta all'anno... comunque più che sufficiente...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso