View Single Post
Old 30-06-2009, 22:04   #3
Foggy1973
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
1024 MB DDR3 Mobility Radeon HD4670 su WINDOWS7

Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilitŕ... non capita sovente e da quel che leggo hai una buona esperienza... grazie.

Facciamo un po il punto tecnico....
Windows 7 ultimate vers ita
notebook nuovo (quad core q9000 2.00 GHz) solo per farti capire che "scazzo" avere una scheda grafica che non funziona su un pc del genere......
Nella gestione dispositivi trovo 2 monitor generici Plug&Play
Schede video
ATI Mobility Radeon HD 4670
Mobile Intel(R) - famiglia Express Chipset 45 (microsoft corporation - WDDM 1.1)

Chiedendomi se per caso appartiene ad intel mi é venuto in mente che a volte non caricava neppure il software e mi ritrovavo un icona in basso a destra proprio di un programma di gestione schermi di intel.... mi viene il dubbio che sia allínterno dei driver intel caricati come software/driver di base dati da acer. Comunque con vista non succedeva sebbene mi sia ritrovato con lo schermo del notebook in nero e potevo vedere il pc solamente dalla televisione flat... ne ho provate di tutte.... e poi ho messo windows7. Non ti nascondo che son sempre stato "affezionato" a gforce... e queste cose fanno buttar via giornate...
Non vorrei sbagliarmi ma su vista (quando funzionava bene) mi sembra che come schermo usava il 3 e 4 per tv mentre mi ritrovo sull´1 attualmente ed usa questo driver di intel...
#Se sono con schermo singolo catalyst control panel mi fa vedere solo una scheda grafica (intel)
Versione del pacchetto di driver Non disponibile
Fornitore ATI Tecnologies Inc (?!)
....
Versione di Catalist control center 2009.0520.1631.27815
#Se sono con scherni estesi mi fa vedere oltre che 1. intel anche la scelta per 3. ATI mobility redeon hd 4670 ma sempre niente menu sulla sinistra se non benvenuto e centro informazioni (la maggior parte dei valori compare come non disponibile)

Non so piu dove provare... ho provato driver a volontŕ, cancellare dispositivi, aggiornare manualmente, modalitá provvisorie... se hai bisogno qualsiasi cosa tipo videate o chissa che altro fammi sapere... io ti scrivo da un po´ lontanino suppongo ma qui come minimo una cena da re ci starebbe....

Grazie ancora per la tua attenzione
[email protected]
Foggy1973 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso