Quote:
Originariamente inviato da darkfire
io ce l'ho, ma è perchè cercavo una tastiera usb di colore nero ed avevano solo quella.
I tasti funzionali non li uso (sono all'antica, fosse per me avrei una bella tastiera meccanica ed il tasto di windows, quello a destra del control di sinistra lo faccio spesso con control-esc).
La rotella in quella posizione è scomoda in quanto spesso scrolli involontariamente (ed in uno sparatutto può essere la differenza tra la vita e la morte) ed infatti l'ho disattivata.
Inoltre tieni conto che di suo disattiva i tasti funzione se non premi prima il tasto "f". Quindi se vuoi entrare in certi bios ho fare esperimenti strani può essere un po'fastidioso.
Insomma, se la vuoi prendere, te la consiglio solo per un fattore estetico e qualitativo (il prodotto è bello robusto e molto ergonomico, tranne che per la rotella dello scroll).
|
Quindi mi risparmio questi 15€ e mi prendo quella che ho allegato sotto..anche io la voglio nera,perchè si abina al resto delle periferiche.Visto che tutti quei tasti sono inutili e non li userò mai,tanto vale scegliera quella più economica e che ha solo i tasti che servono veramente.
Grazie dei consigli!