View Single Post
Old 30-06-2009, 16:18   #1
leleinter82
Junior Member

L'Avatar di leleinter82

Iscritto dal: Jul 2008
Hp si rifiuta di sostituire il laptop, dopo 4 tentativi di riparazione

Ciao a tutti, sono ormai veramente disgustato dall'atteggiamento di Hp che dopo 4 ritiri con inconcludenti o talvolta inesistenti riparazioni si rifiuti di sostituire un laptop Dv6815el. Il computer è stato acquistato nell'agosto scorso e dopo pochissimo ha subito manifestato un problema nella registrazione dell'audio, infatti usando skype o anche solo utilizzando il registratore di suoni si sente un forte e fastidioso ronzio che impedisce una normale conversazione. Dopo averlo inviato per riparazione ben 4 volte con sostituzione scheda audio, aggiornamento bios e formattazione S.O, oggi HP riconosce di non sapere come risolvere il problema ma si rifiuta di procedere alla sostituzione come da garanzia, dicendo che se voglio posso anche procedere per vie legali. Io ormai sono stufo e mi chiedo chi ha ragione e soprattutto se è necessario adire le vie legali o esistano altre soluzioni. Ad esempio mi chiedo se in questo caso sia il rivenditore che debba assumersi le responsabilità del malfunzionamento del prodotto. Grazie e spero che qualcuno abbia voglia di leggersi tutta questa pappardella.
leleinter82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso