View Single Post
Old 30-06-2009, 13:42   #2
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34432
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Non so se è la sezione giusta e non so se il problema dipende veramente dalla scheda video però provo lo stesso a postare qui. Se ho sbagliato sezione chiedo a qualche moderatore di spostare la discussione.

Da qualche tempo a questa parte il mio pc tende a riavviarsi da solo, prima lo faceva solo quando navigavo con firefox, adesso lo fa anche quando gioco. Secondo voi da cosa può dipendere e come lo risolvo? La cosa strana che anche un annetto fa ho avuto questi problemi ma poi non ricordo come ho risolto.
Considerate che ho il pc tutto aperto con le temperature che ho allegato. Ho fatto una scansione e non ho ne virus ne spyware (almeno il mio antivirus dice cosi) e qualche tempo fa, in seguito a questi riavvii, ho fatto il mem test con ottimi risultati. Ah i problemi di riavvio durante la navigazione li ho avuti anche con il pc appena formattato. Vi elenco la mia configurazione:

core 2 duo 6600
asus p5b
2 gb ram
nvidia 8800 gtx con driver 186.18
sound blaster audigy 4 con gli utlimi driver usciti
windows xp
alimentatore enermax

Edit: le temperature sono state prese dopo che il pc era acceso da 4-5 ore. Ho provato anche a levare il riavvio automatico dal pc ma non so perchè non funziona
quando si riavvia che errori hai su visualizzatore eventi?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.