Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu
Non so se è la sezione giusta e non so se il problema dipende veramente dalla scheda video però provo lo stesso a postare qui. Se ho sbagliato sezione chiedo a qualche moderatore di spostare la discussione.
Da qualche tempo a questa parte il mio pc tende a riavviarsi da solo, prima lo faceva solo quando navigavo con firefox, adesso lo fa anche quando gioco. Secondo voi da cosa può dipendere e come lo risolvo? La cosa strana che anche un annetto fa ho avuto questi problemi ma poi non ricordo come ho risolto.
Considerate che ho il pc tutto aperto con le temperature che ho allegato. Ho fatto una scansione e non ho ne virus ne spyware (almeno il mio antivirus dice cosi) e qualche tempo fa, in seguito a questi riavvii, ho fatto il mem test con ottimi risultati. Ah i problemi di riavvio durante la navigazione li ho avuti anche con il pc appena formattato. Vi elenco la mia configurazione:
core 2 duo 6600
asus p5b
2 gb ram
nvidia 8800 gtx con driver 186.18
sound blaster audigy 4 con gli utlimi driver usciti
windows xp
alimentatore enermax
Edit: le temperature sono state prese dopo che il pc era acceso da 4-5 ore. Ho provato anche a levare il riavvio automatico dal pc ma non so perchè non funziona
|
quando si riavvia che errori hai su visualizzatore eventi?
|