View Single Post
Old 30-06-2009, 13:34   #4877
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
e ragioni non sono condivisibili magari da te che lo adori, mi pare che se leggi indietro le pagine del thread trovi qualcuno che mi ha dato ragione sul finale penoso e sull'eccessiva facilità dei combattimenti (poche righe sopra). evidentemente leggi quello che ti pare, è un vizio di molti utenti su questo topic ho fatto caso

Il capolavoro Dead Space fortunatamente mi ha gia soddisfatto abbastanza e forse presto lo reinstallerò per quanto mi è piaciuto, cosa che sicuramente non accadrà mai con Bioshock
Che io lo adoro è una interpretazione tua e ti dimostri prevenuto

MA che me ne frega su chi ti da ragione sul finale penoso
C'è da avere ragione? come a dire ho ragione a scrivere 2+2=4 ?? è una cosa oggettiva dire "finale penoso"? Qui il vizioso sei tu.
Che non sei l'unico a cui non piace il finale è come far scoprire l'acqua calda, le cose in genere non piacciono mai a tutti, ti pare no?
Tu dici non mi piace... e basta, la cosa finisce là

Ma poi anche le texture a bassa risoluzione, che fanno pena... ci saranno dei motivi per cui il gioco gira anche su una scrausa 8400gt con poca vram.

Prima dici che non sei tu ad aver tirato in causa Dead Space poi però ci marci sul "capolavoro" Dead Space... ma siamo seri su
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso