salve, lo so che ogni volta che posto io c'č da mettersi le mani in testa, comunque piano piano dopo le 12 fatiche di ercole sono riuscito a sistemare quasi tutti i miei problemi, adesso ho internet explorer che non va, il processo viene aperto e richiuso subito e non capisco bene perchč, ma ho scoperto che lo stesso avviene con un gioco che avevo installato prima di reinstallare xp cosė sto provando a reinstallarlo di nuovo per vedere se cosė magari va...comunque il problema principale č che finalmente sono riuscito a installare catalyst

ho tolto tutto quello che si chiamava ati dal computer e ho installato la vers 9.5 al posto della 9.6 e voilā, l'icona č tornata e non mi da pių errore sul file mom.exe nč d'altro...non credevo ai miei occhi, finchč il gioco non č partito, allora ho detto ummm vuoi vedere che č colpa dell'altra icona che ancora manca? infatti le icone di ati in origine erano 2

metto immy cosė ci capiamo meglio
screenshot desktop
come vedete nel desktop c'č solo l'icona del catalyst, mentre prima del ripristino di xp e dell'aggiornamento driver andato male, ce n'era un'altra che ora vi fo vedere:
icona ati
come vedete nella seconda immagine ho evidenziato l'icona nel menu tanto per far capire la differenza rispetto all'icona catalyst, ecco quell'icona mi manca e non so come fare a riaverla, in precedenza questa icona "coesisteva" tra le icone in tray insieme al catalyst, pensavo si reinstallasse insieme al catalyst invece niente da fare, penso che la mancanza di quella icona sia alla base di tutto se potete aiutarmi, grazie!
Tra l'altro non so neppure cosa sia quella seconda icona, se sia fondamentale o se il catalyst funzioni anche senza...nč so dove posso reperire il file di installazione del programma di quella icona, io ho sempre pensato che fossero i driver base della scheda e che il catalyst fosse solo aggiuntivo, ma a questo punto davvero non so...