Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Il cd di rescue di Macrium reflect, funziona solo per il ripristino delle partizioni, mentre quello di Acronis consente la creazione.
Comunque i tuoi stessi timori li avevo anch'io qualche anno fa (uso sistemi di creazione immagini da dieci anni almeno), però mi sono ricreduto. Non c'è nessuna ragione, tutti usano un servizio di Windows introdotto con XP nel 2001, quindi collaudatissimo e che funziona benone. Anzi nel caso di Acronis ad esempio, è lo stesso produttore a suggerire la creazione di immagini dall'interno dello stesso programma installato, per via di una maggiore velocità di esecuzione, tra l'altro verificata più volte dal sottoscritto.
del resto basti pensare alla scocciatura del dover riavviare con il lento CD, nel tempo necessario per riavviare il PC e caricare il programma dal CD, ci faccio l'immagine di backup
Saluti.
|
non ho capito questa parte...in che senso consente la creazione di partizioni? ci sono millemila programmi che creano partizioni, qual è il valore aggiunto?