Discussione: aiutatemi
View Single Post
Old 12-09-2002, 01:17   #31
alemhz
Senior Member

L'Avatar di alemhz

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ax59pro_it
[b]ma il problema non e' il flash a caldo e' che probabilmente il chip e' rovinato devi prima verificare quello.

Ricorda che l'hot swap potrebbe anche danneggiare l'altra scheda e non e' una possibilitā tanto remota....

Fai come ti ho detto. Intanto non rischi, poi si vedrā
allora ho fatto la seguente prova, sono andato dal mio amico con la bp6 ho fatto il post con il suo bios ho fatto partire il floppy, ho tolto la sue eeprom e ci ho messo la mia, ho fatto il flash sia con awdflash sia con uniflash, tutti e due mi rivelavano esattamente che chip č, ho fatto partire il flash, sembrava andare tutto ok e invece mi ha fatto dei punti rossi write fail l'ho fatto x un po di volte, niente da fare!!
sono tornato a casa mia ho provato a rimetterlo sulla mia mobo, ma non ho risolto niente č uguale a prima!
domande:
dal mio amico la parte di write fail č molto piccola, invece da me č l'80% xche?
e poi come mai da lui li riconosce che eeprom č, invece da me mi dice che non riconosce il flash type??
se compro una eeprom nuova (quanto potrebbe costare??) vado dal mio amico e mi faccio il flash del bios sulla eeprom nuova dovrebbe venire a modo?
ciao e grazie ancora
CHE BEI TEMPI!!!
alemhz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso