View Single Post
Old 29-06-2009, 18:32   #5
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
Che significa che i prezzi degli assemblati é sproporzionato rispetto all´haw mentre i notebook stanno diventando abborbili? Chi compra uno spesso non é interessato all´altro...il fatto che al giorno d´oggi, molti pc vanno ancora bene e in momento di crisi non é necessario cambiare hw che fa girare bene i programmi piú utilizzati..
Sono d'accordo , anche perche' la maggior parte dei giochi che notoriamente sono quelli piu' esosi di risorse girano ancora discretamente senza bisogno di particolari upgrade sul desktop casalingo.

Poi puo' succedere che uno abbia bisogno di comprare un p.c. nuovo in casi particolari come quello segnalato qui di seguito :

Pensionato spara al pc, arma sequestrata
Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22

PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.
__________________
"The Global Village is now a reality"

Ultima modifica di rmarango : 29-06-2009 alle 18:35.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1