View Single Post
Old 29-06-2009, 19:32   #6
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
prova a vedere se ora ti si ripresenta il problema, ricarica la pagina.

edit: ho capito qual'è il problema ed ora non si ripresentaterà più. in pratica è un falso positivo e l'ho scoperto per caso. in primis, per un controllo, ho visto che tipo di link c'erano all'interno dell'articolo e sono assolutamente tutti leggittimi. poi mi sono accorto che nel codice html alla voce [url="......"] al link fonte, dove ci sono i puntini non avevo messo il link dell'articolo ma solo il copia e incolla dell'articolo intero e questo ha indotto all'euristica di antivir di trovare qualcosa di malevolo in quanto non ha trovato un url standard. dopo aver visto l'errore, ho corretto, ho riavviato la pagina per curiosità, e il problema non si pone più, insomma ho fatto 2+2
Wow che giallo
Essendo un utente veterano della sezione ho subito pensato al peggio ( hwupgrade bucato )

L'avviso come hai previsto non si è ripresentato.

Ciao
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso