View Single Post
Old 29-06-2009, 18:35   #9548
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Allora quel che è giusto è giusto...
Spesso si scrive per documentare disservizi, problemi, critiche, ecc...
Questo è invece un post per documentare la disponibilità, la serietà e la velocità di Comodo e del team che segue CIS:

Ieri mi accorgo che un file .exe normalmente usato facente parte di un programma originale mi veniva segnalato come un malware da CIS...
Ieri sera, seguendo la procedura indicata nel loro forum e utilizzando la comoda interfaccia web:
http://internetsecurity.comodo.com/submit.php
ho fatto l'upload del file segnalandolo come un falso positivo.
In mattinata è già arrivata un'email di risposta con la quale mi informavano che il problema è stato fixato...

Nemmeno quando avevo antivirus e firewall a pagamento ho avuto una risposta e una soluzione di un problema così veloce, direi praticamente immediata...

Che dire, BRAVI Comodo!!!
Non sai il piacere nel leggere il tuo post...

Tempo fa, viste le numerose critiche verso lo staff che leggevo in giro ma anche per esperienza personale diretta, ho deciso di scrivere ai moderatori di COMODO ma soprattutto "ar capoccia"...
Nel thread ho cercato di spiegare (nel mio inglese maccheronico quindi... che ve lo dico a fare...) la distanza che gli utenti percepivano verso questa software-house, il malcontento di molti... i quali segnalando un problema si sentivano come di dar fastidio invece di essere ringraziati. Poi una cosa che a me dava particolarmente fastidio era la NON risposta all'eMail con segnalazioni, bug, FP, ecc. che inviavo.

Ricevetti solo un paio reply e non da chi mi interessava di più.... comunque, sembrerebbe che il thread e le cose che ho scritto abbiano avuto l'effetto sperato ..una piccola soddisfazione anche se non riconosciuta.
Spero che il rapporto utenti/staff/sviluppatori migliori ulteriormente.

Ciao
@Sirio@ è offline