View Single Post
Old 29-06-2009, 14:32   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Anchio uso quel java script per bloccare la pubblicità, ma probabilmente è una vecchia versione dato che è molto che non lo aggiorno. Nella pagina vedo una parte della pubblicità totale, ma non del tipo hai-vinto un trilione di € .
Mi è apparso l'avviso anche quando ho fatto il login per rispondere è in questa pagina non c'è pubblicità.
poi il codice che compare nell'avviso di antivir cambia sempre.
prova a vedere se ora ti si ripresenta il problema, ricarica la pagina.

edit: ho capito qual'è il problema ed ora non si ripresentaterà più. in pratica è un falso positivo e l'ho scoperto per caso. in primis, per un controllo, ho visto che tipo di link c'erano all'interno dell'articolo e sono assolutamente tutti leggittimi. poi mi sono accorto che nel codice html alla voce [url="......"] al link fonte, dove ci sono i puntini non avevo messo il link dell'articolo ma solo il copia e incolla dell'articolo intero e questo ha indotto all'euristica di antivir di trovare qualcosa di malevolo in quanto non ha trovato un url standard. dopo aver visto l'errore, ho corretto, ho riavviato la pagina per curiosità, e il problema non si è più presentato, insomma ho fatto 2+2
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 29-06-2009 alle 21:16.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso