Quote:
Originariamente inviato da Mon3
Si ma spiegatemi cosa significa questa piccola clausola messa alla fine
Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
Cioè io non ho nessun amico che ha 3, e ricevo meno minuti di chiamate, rispetto a quelle che faccio. Vuol dire che quando vogliono mi tolgono questo piano abbonamento senza che io possa farci niente!?! Se è così mi pare una bella fregatura.
|
Per mia esperienza ti posso assicurare che sono clausole che vengono utilizzate solo contro gli autoricaricatori incalliti, quelli che con offerte particolari riversano forti somma da e verso la scheda 3.
Per un utilizzo normale non succede niente: tien conto che l'ultimo mese ho chiamato solo Tim e Vodafone, nessun 3, è la scheda è ancora funzionante e attiva al 100%