View Single Post
Old 29-06-2009, 12:55   #50
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Si ma spiegatemi cosa significa questa piccola clausola messa alla fine

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

Cioè io non ho nessun amico che ha 3, e ricevo meno minuti di chiamate, rispetto a quelle che faccio. Vuol dire che quando vogliono mi tolgono questo piano abbonamento senza che io possa farci niente!?! Se è così mi pare una bella fregatura.
Per mia esperienza ti posso assicurare che sono clausole che vengono utilizzate solo contro gli autoricaricatori incalliti, quelli che con offerte particolari riversano forti somma da e verso la scheda 3.
Per un utilizzo normale non succede niente: tien conto che l'ultimo mese ho chiamato solo Tim e Vodafone, nessun 3, è la scheda è ancora funzionante e attiva al 100%
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1