Quote:
Originariamente inviato da ShinnokDrako
C'è Mana Khemia sullo store? Quale? Me lo sono perso 
|
Quello di Hong Kong. Ed è la versione inglese. Però, nonostante risolva i problemi dei caricamenti, il framerate rimane comunque più basso della versione PS2. In compenso costa solo 112hkd, che sono circa 10€.
Ma l'unico modo per comprare dagli store HK e JP, poichè la Postepay funziona solo da noi e negli USA, è di prendere una tessera adatta sulla baia... ma di solito c'è un certo sovraprezzo. Ho pagato 18€ per 150hkd, che sono circa 14€. Oppure ho pagato 12€ per 1000 yen (ci ho preso Dark Mist e l'espansione). Purtroppo, è l'unica. Inoltre quasi sicuramente ti resteranno soldi inutilizzati: se hai una scheda da 1000 yen, e compri un gioco PSX da 600 yen... non c'è nulla sullo store che valga meno di 400 yen, quindi sei fregato. Ti tocca tenerteli per la volta dopo, che potrebbe anche non arrivare mai se non c'è null'altro che ti interessa. Beh, almeno con quei soldi ci ho preso anche Raiden. Peccato non riesca a usarlo con l'analogico...

però lo store HK è comodo perchè la roba costa meno. Dark Mist + espansione vengono 8€ in tutto, e sono anche in inglese... mentre sul giapponese sono 13€ e niente inglese. L'ho preso lì perchè mi avanzavano dei soldi, altrimenti lo prendevo dall'HK.
La distribuzione digitale per i giochi nuovi mi va più o meno bene, tutto sommato. I problemi della Go sono altri - il prezzo assurdo, la batteria, e l'assenza di UMD per poter giocare ai titoli vecchi non presenti sullo store (bisogna anche vedere cosa farà la Sony al riguardo, dicevano di avere un metodo per convertire i giochi... vedremo).