View Single Post
Old 29-06-2009, 10:34   #24
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
L'opzione ricaricabile da 30€ al mese non conviene... l'iphone 3gs 16gb ti costa lo stesso (199€) del piano tariffario z3ro6 top da 29€ al mese ed in piu' ti offre chiamate e sms/mms ed il traffico dati.
Non sono interessato all'iphone, ma rispetto tim e vodafone è ottima ... come sempre.
Infatti,ma in Italia la gente ha il terrore dei piani in abbonamento,tutti che puntano sulle ricaricabili,anche per poterle cambiare e usare di settimana in settimana le varie opzioni delle varie compagnia...per buona pace della gente che gli vive attorno che deve registrarsi mille mila numeri di telefono diverso e ogni volta che deve chiamarli deve pregare di beccare subito quello usato sul momento
Quote:
Originariamente inviato da nightmare78 Guarda i messaggi
Considerando l'offerta delle ricaricabili, per quanto tempo se deve effettuare la ricarica mensile (10, 20 o 30 euro a seconda della promozione) obbligatoria ?
Dovrebbe essere per 2 anni,come tutte le offerte 3
Quote:
Originariamente inviato da StephenFalken Guarda i messaggi
Ci credo che wind e 3 costano meno degli altri devono mantenere 2 antenne e ti fanno pagare il roaming... Facile cosi, cosa me ne faccio di un iphone se non posso fare traffico dati nel 90% del territorio? Bah, contenti voi.
Bah,io sono...uhm...quasi 6 anni che uso la 3(3 cellulari in comodato d'uso,tutti tenuti per i 2 anni obbligatori e poi cambiati)e non ho mai avuto problemi,se non in paesini sperduti dove effettivamente andava in roaming...e cmq il traffico voce-sms in roaming non ha sovrapprezzo,mentre per quello dati,almeno i miei 2 nokia con cui navigavo,ti chiedono a quale servizio connettersi (3 e 3-mms mi pare) e se non c'è campo 3 non vengono visualizzati...quindi non ho mai avuto brutte sorprese per il roaming...

Cmq,tornando alla notizia,dalla 3 mi aspettavo delle tariffe ottime in confronto a tim e vodafone e difatti ha pagato le mie aspettative...e il 3GS con hardware migliorato e il firmware 3.0 direi che è diventato veramente un gran bel terminale...magari a febbraio quando mi scade l'abbonamento del E65 ci faccio un bel pensiero...sperando che nel frattempo sia anche sceso il prezzo da pagare una tantum per la versione 32gb
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1