Discussione: sto morendo di paura
View Single Post
Old 28-06-2009, 13:30   #18
Risck256
Senior Member

L'Avatar di Risck256

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rivoli (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Quella lì è la scutigera???

Spero ti possa aiutare ad essere calmo, se quello è pericoloso.....

io una mattina di taaaanti anni fa, + di 20, ho trovato imbrigliato nella lana della coperta un piccolo (a me pareva piccolo) scorpione, si, te lo giuro sulla cosa più cara, l'ho colpito con la ciabatta e quando è caduto l'ho schiacciato, la paura mi è pasata perchè era piccolino....5-6cm.....poi mi è aumentata di brutto perchè ho letto sull'enciclopedia che la misura degli scorpioni delle nostre zone è di soli 6cm e sono velenosi.....ora io non so solamente se quello era velenoso mortale o no, ma so che se non si impigliava nella lana poteva entrarmi nel letto, e so che quell'affare di cui hai paura, se ti vede, ha più paura lui...o lei....
ti sbagliiii loro vogliono uccidermi cmq ora l'ho trovato morto dove l'avevo ucciso quindi nn è arrivato il capo cn i suoi poteri x farla risuscitare cmq mi fanno skifo e nn riesco a stare nella stanza cn sta cosa ke mi mangia le formike cmq qnd l'alba è arrivata (5.15) sn andato a dormire....si può dire cn loro visto ke a qst ora vanno anke loro a nannare cmq sia preferisco ammazzare tt gli insetti ke si annidano nella mia stanza ke lasciarli agire poi metti il loro cadavere sul advanzale di avviso...arrivano gli altri ed è cm se ci fosse scritto ecco al fine ke farete se entrate