Ciao a tutti, avrei la necessità di acquistare un orologio a display semplice per uso quotidiano, giusto per non rovinare quello "bello" che metto soltanto per uscire la sera.
Mi sono reso conto, nella mia immensa ignoranza, che quando penso ad un orologio a display e a basso costo, nella mia mente arriva sempre e soltanto un nome: CASIO!
Ma è possibile che ci sia soltanto lei? Gli altri produttori costruiscono soltanto orologi a lancette e costosi?
Quello che cerco è un orologio a display a basso costo (massimo 60-70 euro), possibilmente con cronometro e cinturino in metallo perché quello in resina, al mio polso, tende a rompersi in 30 giorni netti!
In effetti la CASIO ha in catalogo parecchi modelli che rispondono alle mie esigenze, ma ho visto che quasi tutti hanno un'accuratezza da brivido: +/- 30 sec al mese! Insomma, mi aspettavo di meglio!
Va bene spendere poco, ma non voglio dovere reimpostare l'orologio ogni 2-3 mesi perché ca avanti o indietro, e che cavolo!
Così ho pensato di chiedere consiglio a voi.
Avete modelli interessanti da segnalarmi?
P.S: Lo so che per avere la precisione massima potrei puntare su un modello radiocontrollato, ma in questo caso uscirei dal budget prefissato, non credo se ne trovino a meno di 100 euro.
Grazie in anticipo a tutti!