Dopo aver distrutto una C44 , di cui ero anche abbastanza

, mi sono preso la ultima S20 , considera che stampo in testo nero un , e dico un , foglio alla settimana , nemmeno tanto pieno . Quindi le pretese sono poche , basta che funzioni

.. gia' .. ma le associazioni consumatori cosa servono a fare , aspettano che centinaia di persone , anzi talvolta migliaia , siano letteralmente prese per i fondelli.... nessuno testa i prodotti di mercato prima di essere lanciati o pubblicizzati , nessuno controlla che non si giochi sull'equivoco o sul malinteso ? Non si controlla che le pubblicita' di qualsiasi genere non giochino sulle parole mistificando e nascondendo la realta' ..! Tutto questo per una stampante da soli 45 euro circa , ma il principio non mi torna

. La suddetta si presenta con 4 cartucce , come tutti sapete , il che e' dato per vantaggio perche' cosi' puoi' sostituirne una sola con un certo risparmio ( non andiamo poi a vedere cosa costano le cartucce... ) e questo e' vero ma se sei fesso quanto me non pensi che se a te serve solo il nero devi comunque averle tutte allineate pronte sull'attenti sempre umide e ben ripiene !Quindi cosa succede , dopo aver stampato circa solo 10 fogli in nero mi capita che siano vuote , va be , e' la prima fornitura dimostrativa , quindi spendo circa 30 euro e compro la serie nuova , il furbo dice , stampo un po' in blu cosi' poi mi resta il nero , 8 pagine non fitte e la stampante non riconosce piu' la cartuccia , dice che non e' originale

e non c'e' verso di stampare nemmeno in giallo o rosa , solo in biancoooo !

Dovrei quindi spendere altri circa 8 euro per la cartuccia e poi domani subito un altra mi dira' la stessa cosa e cosi' avanti .....
fortuna che le cartucce sono solo 4 pensa se fossero 10 , ogni 5 minuti ne scade una ! Mi sento preso per i fondelli . Sto' pensando di tornare alla macchina da scrivere ... per un solo foglio alla settimana mi converrebbe ma perche' per certe politiche commerciali disgraziate dobbiamo rinunciare al progresso visto che esiste e , se tale e' , e' di natura onesta e con questo pensiero riferito a problematiche molto piu' ampie concludo dicendo che per difendersi in questa lotta del futuro e' COMUNICARE in modo piu' oggettivo possibile le proprie esperienze a piu' gente possibile e non COMPERARE in modo distratto , l'unica arma per avere prodotti migliori e' lasciarli sugli scaffali dei supermercati

, forse allora qualcuno tornera' a pensare che il cliente e' un bene prezioso

. Ciao a tutti .