View Single Post
Old 28-06-2009, 09:09   #7
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
io ti consiglierei di cercarti una palestra dove si pratichi kick boxing (nel senso completo del termine) ovvero dove non ci siano allenamenti monotematici di semi contact piuttosto che di thai o di low kick. se riuscissi a trovare una palestra con un programma un pò vario il tuo fisico metterebbe massa un pò ovunque
per i denti dipende molto dall'ambiente della palestra stessa. nella nostra per esempio vige la regola che in allenamento si usi intensità e non forza/potenza (sul corpo e sulle gambe ok ma sul viso no!) e se uno sgarra ne subisce le conseguenze (ho giusto mezzo azzoppato un ragazzo che si stava divertendo a picchiare forte il mio viso ) ergo se tu hai i denti capsulati lo dici nel momento di fare guanti e chiedi se il viso te lo possano lasciare intatto
cmq ci sono pure i paradenti doppi ovvero che proteggono sia sopra che sotto e non solo sopra, ci sono anche quelli con l'interno morbido per ammortizzare meglio. insomma secondo me non rischi più di tanto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso