View Single Post
Old 27-06-2009, 14:47   #43
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da g1@nn1 Guarda i messaggi
lo usavo come disco esterno per salvare mp3 e altri dati.. un bel giorno accendo il box esterno, accedo alla solita cartella "mp3", explorer si impasta per un minuto buono e al suo risveglio mi mostra la metà delle cartelle che avrebbero dovuto esserci all'interno
pensavo che fosse solo uno svarione momentaneo, quindi provo a spegnere il box, attendo qualche minuto, riaccendo il box, torno nella mia tanto amata cartella "mp3" ma niente da fare.. trovo sempre e solo la metà delle cartelle che ricordavo di avere
non saprei proprio dire quale possa essere stata la causa.. forse il surriscaldamento del disco, dato che il box non è ventilato.. boh..

se ti interessa potremmo tentare un incontro a varese, anche se a dir la verità non ci capito spesso..

beh, inizia a dirmi se sei interessato, poi vediamo cosa si può fare
scusa se ti rispondo solo adesso, ma stamattina quando mi sono collegato non mi segnava come non letto la tua risp di ieri sera, non so perchè, e distrattamente non me ne sono accorto.

comunque se riusciamo a beccarci in zona varese per me si può fare tranquillamente, l'intenzione era di avere un secondo disco. se fosse veramente un problema di surriscaldamento, perchè non hai provato a metterlo nel dissi zalman?
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso