Quote:
Originariamente inviato da g1@nn1
lo usavo come disco esterno per salvare mp3 e altri dati.. un bel giorno accendo il box esterno, accedo alla solita cartella "mp3", explorer si impasta per un minuto buono e al suo risveglio mi mostra la metà delle cartelle che avrebbero dovuto esserci all'interno
pensavo che fosse solo uno svarione momentaneo, quindi provo a spegnere il box, attendo qualche minuto, riaccendo il box, torno nella mia tanto amata cartella "mp3" ma niente da fare.. trovo sempre e solo la metà delle cartelle che ricordavo di avere
non saprei proprio dire quale possa essere stata la causa.. forse il surriscaldamento del disco, dato che il box non è ventilato.. boh..
se ti interessa potremmo tentare un incontro a varese, anche se a dir la verità non ci capito spesso..
beh, inizia a dirmi se sei interessato, poi vediamo cosa si può fare 
|
scusa se ti rispondo solo adesso, ma stamattina quando mi sono collegato non mi segnava come non letto la tua risp di ieri sera, non so perchè, e distrattamente non me ne sono accorto.
comunque se riusciamo a beccarci in zona varese per me si può fare tranquillamente, l'intenzione era di avere un secondo disco. se fosse veramente un problema di surriscaldamento, perchè non hai provato a metterlo nel dissi zalman?