|
Non ho ben capito come funziona il ragionamento qui..
Il gusto diventa ragione oggettiva di qualità?
No perchè io ho giocato Fallout3 e mi è anche piaciuto abbastanza e continua tutt'oggi a farmici stare attaccato from time to time, ma l'esempio portato in causa, la "quest" dell'oasi a me, personalissimamente, non è piaciuta manco un pò (ho fatto altre quests all'interno di F3 che mi sono piaciute molto di più).
Non ci ho trovato dialoghi ispiratissimi (sempre per il mio personale gusto) ne un particolare risvolto psicologico, ma l'ho letta come un particolare cameo e tributo ad un personaggio storico della storia di Fallout.
Ora, detto questo, la mia "personale" opinione fa di me un "non intenditore" di rpg, "solo" perché "a me" non è piaciuta una sottotrama ed un susseguirsi di eventi che invece è piaciuta ad altri?
Molto probabilmente non ho capito io il vario argomentare, ma leggendo senza starsi a scervellare, secondo me, è quello che si evince dagli ultimi interventi.
Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
|