View Single Post
Old 25-11-2003, 18:18   #10116
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Ciao...se ti può consolare la prima nf7 che ho montato era una 0306 ma prodotta in korea...e cmq raggiungeva stabilmente i 236 di fsb (forse anche di più, viste le mie ram scarsucce...)

Senz'altro la tua nf7 è tra le prime prodotte del 2003, ed il fattore taiwan sembrerebbe limitare le possibilità in oc (uso il condizionale, visto che non esistono dati certi).
Delle ram ti ho già detto, può sempre capitare che alcune settimane di produz siano peggiori di altre; esistevano casi simili anche x le adata con chip bh-5

Il procio invece è un po' un mistero il perchè non salga più di tanto

Forse dipende dalla mobo...forse no.Per averne la certezza dovresti provarli in un'altra piastra, anche diversa...

Ciao Qnick...secondo me dipende tutto dalla mobo e infatti mi sto mangiando i gomiti per lo stress anche perchè non ho nessuna possibilità di provare il procio su un'altro pc...diciamo...minimamente predisposto per l'overclock
nel frattempo sto pensando a come sfasciare la mobo per farmene mandare una più recente (possibilmente...credo che la "vecchiaia" della mobo dipenda dal fatto che è un SL, è una serie particolare, che magari gode di meno attenzioni, sulla scatola non c'è neanche scritto che è una "S", ma solo NF7 Series ...) in garanzia....secondo voi si può fare?