Quote:
Originariamente inviato da Althotas
Samsung non ha tradizione nella vera HIFI, come del resto anche LG e tante altre, quindi non mi sorprende se a te non era piaciuta. Philips invece ha sempre fatto buoni altoparlanti.
Facciamo un po di ricerche con calma durante il week end, e vediamo cosa salta fuori. Google aiuterà di sicuro. Per adesso quella Yamaha mi sembra la più interessante. L'ingresso ottico è d'obbligo.
Tanto tutta questa fretta non c'è.. il tuo nuovo PQ avrà sicuramente una parte audio decente, tipo il PG.
A proposito, sai quando te lo consegneranno? Ho fatto una ricerca proprio ieri notte, perchè ais (nella disc generale sui plasma) aveva sostenuto che i DTT HD dei TV LG non erano perfettamente compatibili, e in una press release di maggio ho trovato scritto che tutti i TV serie 2009 hanno DTT HD. Se vuoi puoi leggere il mio post.
|
Ho chiamato il service LG, mi hanno detto che nelle 2 volte che è capitata una situazione simile alla mia i tempi si sono aggirati sui 15 gg da quando è stata data l'autorizzazione, quindi la prox settimana dovrebbe arrivare, ma il problema è che loro sono solo tramite di LG, quindi non mi sanno dare una risposta certa.
Per quanto riguarda il DTT HD sono certo che il pq6000 lo abbia.
Su quali basi dice non sia compatibile?
Ora guardo.
Per quanto riguarda l'IT è chiaro che samsung non è minimamente paragonabile alle philips, le ho fatte suonare appositamente entrambe al MW di fiducia(in una stanza insonorizzata) e ti posso dire che la differenza era abizzale a dir poco. Le samsung non avevano alti, inoltre l'effetto surround era davvero virtuale..le philips erano un piacere per le orecchie un suono pulito come non mi sarei mai aspettato da una cosa del genere.
Inoltre leggevo opinioni delle samsung..il 90% delle persone lamenta problemi con il sub wireless.