Quote:
Originariamente inviato da Harry.86
Esatto... un Paese si sveglia di fronte alla morte di una rockstar , per altro dalla condotta morale abbastanza discutibile ... permettetemi di dire , con tanto di cappello a M.J. che io personalmente non stimo ... ma chi cavolo se ne frega !
Non è quello il bisogno reale ... anche quella è la solita materia , la solita apparenza !
|
Perdonami ...ho scritto e pensato l'esatto contrario di quello che stai affermando tu...
per come la vedo io...
è assolutamente normale che si presti notevole attenzione per la morte di michael jackson..perchè volente o nolente , sociologicamente, per milioni di persone quindi, è stato un personaggio importante..ma davvero importante...
il problema avviene quando bastano le tette di nina moric (o una carneade qualunque) a distogliere attenzione e variare informazioni...
nel nostro paese finora è bastato questo (tette, culi , starlette, gf)....proprio oggi che invece è morta un'icona (ripeto volente o nolente) vogliamo un informazione diversa? ed invece non credo sia giusto...un'icona merita la prima pagina ...le tette, iculi, le starlette di aria fritta non meritano nulla ne tantomeno di alterare informazioni o distogliere o distrarre popoli...