View Single Post
Old 26-06-2009, 10:51   #10
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da giocatore Guarda i messaggi
scusa l0ignoranza
COMMAND e OPZIONT quali sono? sono 7 anno che non c lavoro piu con il MAC
PS: se parte e mi fa vedere la cartellina con il ? vuol dire che non è rotto il MAC

TROVATI

Control = Tasto CTRL
Opzione = Tasto ALT
Comando = Tasto Mela

ma nulla
possibile sia rotto il MAC?
se fosse rotto perche mi comparirebbe l'icocina di assenza dell'OS???ache se devo ammettere che qualke volta quando provo ad accenderlo e spegnerlo piu' volte per vedere se C a partire l'installazionenon mi si spegnepiu' tramite il pulsante e devo staccare la spina, e poi quando lo accendo e spengo piu' volte alla fine non cmpare piu' l'icona ma solo lo scermo viola.
tramite tastiera me lo accende ma non me lo spegne e è poi ho notato che se pigio il punsante di maiuscola fissa non si accende la lucina coe pure quella del pulsate di accensione.

PS: con la tastiera MAC ci ho scritto questo msg dal pc quindi funziona

ho fatto l'immagine del CD dell'OS 9.0 E QUANDO PROVO A FARLO PARTIRE DALL'EMULATORE quando faccio doppio click sull file MAC OS Install DI DA UN'AERRORE:

The Application programm "Mac OS Install" coult not be opened,because an error of type -192 occurred.

da cosa dipende?

non sara' il cd OS 9.0 che non va?
mi puoi dare un link per UBUNTU per G3 BONDI in italiano o inglese?
non sara' pure che originariamente ci sono 2 flat uno per l'hd e l'altro per cd e sullo stesso non gli piace?
se sono 2 flat usali entrambi. io parlavo di uno solo perchè pensavo che fosse come nei slot load.
ubuntu neanche partirebbe, prova debian per ppc
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso