Quote:
Originariamente inviato da scala77
...quindi mi sembra di aver capito che parli tenendo conto anche di un punto di vista economico, ma parlando esclusivamente dal punto di vista delle specifiche tecniche delle schede video in questione, qual'č la migliore?
|
Certo che tengo conto dei soldoni....... e cmq se non hai problemi di disponibilitā e cerchi solo prestazioni, allora punta su un core i7extreme 975 e come vga una gtx295.... questo al momento č il top delle prestazioni!!!! e per godere al max di tutto questo prenditi una bella tv 42" fullHD a led, ultimo ritrovato della tecnologia!!!!! e se ti avanza qualche euro, questo č il mio IBAN IT590486..........................
Seriamente....secondo me non serve buttare soldi dalla finestra ora, meglio investire sulle nuove prossime schede!!!! IHMO
Quote:
Originariamente inviato da silox.mod
ciao secondo me per essere l ultimo modello uscito la 4870 x2 va un po di piu delle nuova 4890 anche per il fatto ke per 2 sta a significare x 2 e come se avessi 2 schede video ma resto il fatto ke scaldi tanttisimo se non si ha un buon casa aereato e ci vuole un ali molto performante ocn un efficienza intorno all 80 per cento se non di piu pure 
|
Mamma mia..... ma che ti costa mettere un punto o una virgola ogni tanto..... ho dovuto leggere tre volte la tua frase per riuscire a capire cosa volevi dire.........