Quote:
Originariamente inviato da max8472
Primo, Romero stia zitto. Dopo aver lasciato iD non ne ha fatta una giusta. Questo vorrà pur dire qualcosa...
Secondo, spiace sempre quando una software house "muore", anche se solo acquisita, perché alcuni cambiamenti sono inevitabili.
Terzo, da un punto di vista commerciale, è una mossa perfetta. iD è rinomata per la sua tecnologia. Bethesda potrà concentrarsi su altri aspetti, non si dovrà più preoccupare di sviluppare il motore grafico. Un grande risparmio in termini di tempo e denaro. Inoltre iD pur non producendo tantissimi titoli, si mantiene proprio grazie alla concessione in licenza della propria tecnologia, che evidentemente è molto buona.
|
Guarda che Bethesda in passato si e' dedicata allo sviluppo dell'engine per Arena e Daggerfall, ma sin dai tempi di Morrowind lo acquista, e si chiama GamrBryo (un tempo era chiamato NetImmerse).
http://en.wikipedia.org/wiki/Gamebryo
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B
MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR
CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
-Link alla guida SLI - CPU gaming test