Quote:
Originariamente inviato da mykol
mi pare che le ottiche adattabili alla EP-1 siano adattabili anche alla G1, quindi dove sarebbe la differenza ?
|
La differenza, come ho scritto, sta nel fatto che la EP1 le stabilizza tutte. Altra cosa che mi è venuta in mente è lo scatto più silenzioso, a quanto si dice, anche rispetto alla già discreta G1.
Riguardo allo schermo, una delle condizioni fondamentali per stabilire la validità della macchina, e l'ho scritto nel primo post, sarà proprio la legibilità dell'LCD in ogni condizione. Si spera possa essere superiore a quello di una compatta, altrimenti sì che se la possono tenere.
A proposito della tua disavventura, scusa se infierisco, ma un bel po' di colpa ce l'hai avuta anche tu! La prossima volta controllali subito gli scatti!