Quote:
Originariamente inviato da oioi
Sono in procinto di cambiare auto e mi piacerebbe prendere la nuova audi a4, il problema è che non vorrei mettere quello della casa ma di un altra marca
,vorrei sapere se è possibile oppure no.
|
E' possibilissimo, ma devi rivolgerti a quei rivenditori specializzati che ti fanno un lavoro completo e fatto bene. Mi raccomando informati prima di fargli mettere le mani dentro.
In ogni caso sei sicuro che il sistema a 10 speaker da 180W con ampli, sub e dsp (optional a circa 300euro) non ti possa soddisfare? Io ho questo e devo dire che ne sono soddisfatto. Se no a circa 1000euro metti il Bang Olufsen.
Ok che l'impianto di serie, per un orecchio fino, può essere insufficiente ma prima di vagliare un impianto aftermarket valuterei bene le due opzioni che propone l'Audi nella lista degli optional.