Ok mi sposto di qua allora.
Tornando a parlare di incantesimi, ho provato un po il mago che trovi durante il gioco, e la classica palla di fuoco alla D&D devo dire che spacca veramente, peccato che vada bene solo come primo incantesimo prima di iniziare lo scontro, dato che fa male anche ai compagni nell'area effetto (come è giusto che sia), e ci mette così tanto a castarla che prima che parta warrior e arceri hanno gia finito il lavoro.
Anche la tempesta fa male, e quella la può imparare anche Gladys, peccato il mio elfo stregone non abbia ancora nulla di equivalente, se non fosse il PG principale lo lascerei a marcire nella casa di ferdok.
Tra l'altro ci sono anche un sacco di invocazioni, e tutte a parte l'animale le può imparare solo l'umano.
Peccato tra l'altro che si possa avere solo una invocazione per volta, anche se sono evocate da 2 personaggi differenti, il che rende abbastanza inutile avere 2 maghi in gruppo.
Spero che ci sia qualcosa di equivalente a fireball e tempesta per elfi prima o poi, altrimenti ste povere creature son davvero sfigate.