Causa inutilizzo e volendo recedere da un contratto di 1 anno che dovrebbe scadere il 3agosto 2004(vivo fra roma dove studio 2mbit fastweb e abruzzo isdn e 1,2mbit tin), vendo il subingresso a 48€ al mese tin 1,2mbit!
naturalmente chi sia interessato non deve darmi nulla se non togliermi questo contratto dalle scatole...
pago 41€ al mese con fw a 48€ al mese con tin che praticamente non uso da 1 mese e mezzo, mi hanno spiegato che l'unico modo per recedere è far entrare un'altra persona al mio posto!
giustamente una persona si chiederà che vantaggi possa avere:
1

la mia è in offerta a 49€ al mese , 1,2mbit con installazione adsl gratuita(no modem)!
ora lo stesso servizio costa :
Solo accesso ADSL, ideale se hai già il modem ADSL o vuoi acquistarlo tu 64,95 € !!
Alice 1,2 stessa linea stessa banda ecc Abbonamento mensile 64,95 € IVA inclusa!!
quindi a me togliete un canone mensile di 49€ al mese che mi pesa (visto che io uso l'adsl in abruzzo solo d'estate e cmq ho anche isdn) e vi prendere un'offerta che non c'è + a 16€ di meno al mese..
persone solamente interessate..
saluti
p.s per i moderatori, ho postato nell'area dove posto più frequentemente nel mercatino! se ritente la domanda non inerente al forum spostatemela in Web e provider!