Quote:
Originariamente inviato da medhivin
Ok grazie mille!
Ma una cosa, che non mi sembra di avere letto.
Avrei deciso di comperare questo http://cgi.ebay.it/SuperFast-600-LCD...0|293:1|294:30. A 21 euro danno il caricatore più 4 batteria AAA giusto? Però non mi sembra di avere letto a quanto ammontano le spese di spedizione.
|
Ricorda che il 600 non ha adattatore per auto ma se ti serve puoi prenderlo come articolo aggiuntivo a 5 euro, nel negozio Quality cerca: car adapter
Per la spedizione cito Debian sopra...
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX
..........A seguito delle truffe subite, QD spedisce in Italia solo con signed for, il cui costo credo sia da 7.5 a 8.5 pounds; quindi, prima di pagare, aspetta almeno che ti comunichi il totale!
|
Per sfruttare la spedizione ti consiglio di prendere qualche altra pila e custodie, per esempio un altro pacco di 4AA hybrio o recyko, di aspetto diverso così non le confondi i gruppi di pile quando le cambi per ricaricarle. Comunque giustamente questo devi deciderlo tu se ti serve.