View Single Post
Old 23-06-2009, 15:38   #12
mirketto94
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ci sono delle novità:
CREDO di aver scopreto il motivo per cui Installer si blocca ma non sò come risolvere l'errore ugualmente:
Girando per internet stavo cercando delle soluzioni quando ho trovato una che diche che per reinstallare Windows Installer (scaricando il file .msu dal sito windows diceva che non era il sistema operativo giusto o una cosa del genere ma ho letto che vuol dire che l'ultima versione di installer è già installata) bisognava andare al prompt dei comandi ed eseguirlo come amministratore e digitare msiexec /i application.msi ma viene fuori questo errore:

e se faccio l'analisi del sistema si ferma a 76% e poi si ferma (credo che sia arrivato ad analizzare proprio Windows Installer)

Visto che ho risolto di recente un problema con l'icona di connessione (quella con i due computerini e il modo al centro) aggiungendo Local Services al gruppo degli amministratori CREDO che questo sia un problema simile
Premetto che il computer è mio e sono l'unico utente registrato (quindi sono io l'amministratore), come posso controllare se ho tutti i privilegi a posto?
Toglitemi una curiosità: ma perchè se sono l'amministratore devo eseguire il prompt con esegui come amministratore? Non dovrebbe farlo in automatoco? Scusate l'ignaranza

Per favore ezio, fedek 9001 ed altri che se ne intendono aiutatemi

Se non è un errore di privilegi avvertitemi
Grazie in anticipo

Ultima modifica di mirketto94 : 24-06-2009 alle 11:55.
mirketto94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso