View Single Post
Old 23-06-2009, 14:45   #1
emy_sc
Senior Member

L'Avatar di emy_sc

Iscritto dal: Mar 2007
Cittā: RC
URGENTE problema acer travelmate 4600

salve a tutti!
ho un problema con il portatile sopracitato...premetto che non č il mio, ma mi č stato prestato da un parente che l'ha utilizzato fino alla sera prima di darlo a me e tutto era ok. La mattina dopo l'ho acceso e il pc si č bloccato alla schermata dell'acer...non riuscivo neanche ad entrare nel bios. Pensando ai problemi relativi alla batteria che aveva presentato il mio, ho tolto la batteria e l'ho fatto andare solo con l'alimentatore...sembrava partisse ma arrivato alla schermata azzurra di windows si bloccava. Ho provato a riavviare e ad entrare nel bios impostando il boot da HD ma non andava uguale.Ho provato anche ad avviarlo in modalitā provvisoria ma non andava. Ho provato a formattarlo, ma non me ne dava neanche la possibilitā, non ne voleva sapere di avviare il cd.Ho provato nuovamente a mettere il boot da cd e ad avviare il sistema in modalitā provvisoria ma appena windows cercava di avviarsi spuntava fuori un blue screen (che tra l'altro non mi dava neanche il tempo di leggere di quale errore si trattasse). Ad un avvio addirittura mi dava un errore di un file mancante (system32/ntoskrnl.exe). Qualcuno sa da cosa dipende tutto questo blocco?sapete come posso risolvere il problema?vi prego rispondete prima possibile
emy_sc č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso