23-06-2009, 12:06
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
SPK CLONE WARNING!!!
ATTENZIONE AI CLONI DEGLI SPK, LEGGETE FINO IN FONDO
C'è un clone dell'SCH808F (venduto in blister) con una sigla diversa 'FUJICELL HC1900' (confezionato in una scatola) apparentemente identico ma che non ha delta su ogni pila ma carica a coppie, non confondetelo, guardate le diverse confezioni e le descrizioni delle funzioni!
Quote:
Originariamente inviato da Dadooo
CarloR1t ti ringrazio veramente per la dettaglia descrizione.
vado per l'808 e via.
pero' perdonami ma rivendendo le inserizoni mi rimane un dubbio tra queste due, credo ci sia anche il bundle con e uno senza il caricatore auto... (certo che le inserzioni potrebbe farle meglio porca miseria)
CLONE FUJICELL HC1900 (IN SCATOLA) RICARICA A COPPIE, NON SINGOLE BATTERIE
a) Fujicell Fast LCD charger+ 8x UNiROSS 'HYBRIO'AA/AAA(HC: (circa EUR 23,59)
Originale SPK SCH-808F (IN BLISTER) RICARICA OGNI SINGOLA BATTERIA CON DELTA-V
b) Fujicell SuperFast LCD charger+8x AA/AAA UNiROSS'HYBRIO: (circa EUR 30,67)
come vedete a parità di caricatore e batterie che differenza c'è tra le 2 inserizioni ?
grazie
|
ATTENZIONE
Sono due modelli diversi solo il secondo, in blister, è l'originale SPK SCH808F che carica e rileva il delta V di ciascuna pila.
Il primo NON E' l'808, ma ha un altra sigla: FUJICELL HC1900, e carica solo a coppie, non credo che lo produce Spowerking ma un clone marchiato Fujicell!
Quanto all'adattatore per auto c'è per entrambi nella descrizione dell'inserzione lo dice:
FUJICELL HC1900
1 HOUR SUPERFAST LCD DISPLAY CHARGER FOR AA&AAA
WITH CAR ADAPTOR
E anche sulla scatola del FUJICELL HC1900 si legge alla penultima riga: Car Kit Charging Function...
Nella descrizione e sulla scatola del FUJICELL HC1900 c'è scritto 'Charges 2/4 batteries', è quindi un clone modificato di cui aveva parlato a uno di noi il titolare di Quality Discounts, Russel, in seguito alla serie di 808 guasti dicendo che sarebbe uscito un modello diverso che non ha più il controllo delta-v sulla singola pila.
Che ovviamente che non è altettanto consigliato, a quel punto per una ricarica a coppie preferirei lo SPK SCH-500F senza LCD ma che fa anche da powerbank!
Questo spiega il minor prezzo avendo funzionalità ridotte. Non sembra neanche un prodotto di www.spowerking.com perchè in elenco non c'è...
NON FIDATEVI DELLA FORMA DEL PRODOTTO ILLUSTRATO, RICONOSCETELI DALLE DIVERSE CONFEZIONE (VEDI IMMAGINI SOPRA) E LEGGETE LA DESCRIZIONE DELL'OFFERTA DEL VENDITORE!
SE VOLETE LA FUNZIONE DELTA SU SINGOLA BATTERIE COMPERATE IL MODELLO SCH808F, VENDUTO IN BLISTER!
Questa cosa è molto ingannevole ma non dipende da quality, se la descrizione nell'inserzione è corretta.
Leggete sempre la descrizione dell'offerta non solo il titolo, che specifica funzioni e abbinamenti.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Ultima modifica di CarloR1t : 24-06-2009 alle 01:31.
Motivo: Avvertenze in aggiornamento...
|
|
|