View Single Post
Old 23-06-2009, 10:34   #1
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
M.S.D. di pigeta [mod of usb-disk]

Allora non so se questo si può definire modding comunque ho la necesità di ampliare lo spazio sul mio muletto per fare ciò avevo pensato a un nas,ma poi vedendo i costi ho pensato di restarmene sul usb però non volevo il solito contenitore usb cosi ho pensato di costruire questo:

in pratica è un massive storage device in plexiglas composto da 3 dischi sata da 1 tera collegati con 3 adattatori usb-sata con una ventola da 92 per tenere un po piu freschi gli hd collegati su un hub usb 4 porte.
alla fine avro solo 2 cavi che escono quello usb del hub e quello di alimentazione.
a questo punto chiedo aiuto a voi perchè ho dei dubbi sulla realizzazione di questo mio progetto.

1- vorrei colorare di nero l'interno del poliver in modo che non si vedano cavi o menate varie è possibile spruzzarlo direttamente con le classiche bombolette?occorre grattarlo con la carta vetrata?
2-volevo usare un interuttore da alimentatore da attaccare in serie ai comuni delle alimentazioni degli hd + la ventola+led è possibile fare questo?(cioè mettere insieme i comuni in teoria si in pratica?)

Ultima modifica di pigeta : 23-06-2009 alle 10:35. Motivo: * invece di ] nel titolo dimenticanza mia
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso