View Single Post
Old 23-06-2009, 09:06   #871
Gordon Freeman
Senior Member

L'Avatar di Gordon Freeman

Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx Guarda i messaggi
Dopo aver letto tante recensioni e dopo aver confrontato questo monitor col pur valido HP LP2275W che mi era stato consigliato la tentazione di fare il grande salto dal mio vecchio (e ormai problematico) 17" CRT e' grande, tuttavia ho ancora dei dubbi:

1) Preferirei acquistarlo in Italia. Nella mia citta' non lo vende nessuno quindi l'unica scelta e' CHL. Chi lo ha preso li come si e' trovato?

2) Nei commenti alla recensione su prad.de ce n'e' uno di maggio 2009 in cui si evidenziano problemi di leggibilita'. Oltre a grafica, montaggio video e visione video (DVD) io leggo moltissimo e scrivo altrettanto (diciamo che lettura e scrittura, per programmazione e svago, mi sono vitali). Chi possiede questo monitor puo' confermare o smentire quanto riportato da un
utente su prad.de?
La cosa mi interessa anche perche' non ho una grande vista (2-3 decimi) e non potro' certo tenerlo a 50cm come raccomandano.

3) Com'e' a reattivita' questo monitor? Non sono un videogiocatore ma qualche gioco online mi permette di distrarmi ogni tanto. Avrei problemi?

4) Leggo che il monitor sarebbe fuori produzione e sostituito dal S2232. E' preferibile prendere questo? Cosa cambia? Qualcuno lo ha gia' provato?

Grazie a tutti per le risposte!
preso da chl, perfetto nessun problema, allora c'era una offerta e costava 470 euro

nessun problema coi videogiochi, io lo uso x la fotografia ed č ottimo davvero

quello nuovo nn lo conosco nn so cosa cambia
Gordon Freeman č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso